Tu sei qui:

Dalla stessa cantina

Montefalco Bianco Plentis – Terre della Custodia

Il prezzo originale era: $21.00.Il prezzo attuale è: $16.95.

Pronta Consegna

Annata: 2020 – Formato: 0,75 l – Grado alcolico: 13,5% vol.

Plentis si presenta con un colore giallo paglierino di buona luminosità, invitando all’esplorazione sensoriale. Al naso, si aprono sensazioni di frutta esotica e bergamotto, accompagnate da note di pera, salvia e fiori gialli. Al palato, si rivela intenso, fresco e persistente, regalando un’esperienza indimenticabile ad ogni sorso.
Abbinamenti suggeriti: Piatti d’ingresso importanti, pesci e carni bianche
Temperatura di servizio: 10-12°C.

Peso1.6 kg
Denominazione

Montefalco Bianco DOC

Prodotto

Vino Bianco strutturato

Regione

Umbria

Montefalco Bianco Plentis Terre della Custodia

Benvenuti nel mondo incantato del Montefalco Bianco DOC di Terre de la Custodia: Plentis. Un vino che incarna l’anima autentica del territorio, offrendo un’esperienza unica che soddisfa tutti i sensi.

Leggi di più

Vedi tutti i vini di Terre della Custodia

Terre della Custodia

Custodi di una tradizione Terre della Custodia da secoli la nostra famiglia raccoglie i frutti del territorio umbro e, con passione ed esperienza, li trasforma in prezioso vino.

Leggi di più

Una storia di famiglia

Una storia che si tramanda e si arricchisce anno dopo anno, e che nasce da una terra la cui natura unica si percepisce in ogni calice, fin dal primo sorso.

La Famiglia Farchioni, da sempre fiera figlia della sua terra, decide di tornare come secoli fa a coltivarla, esaltarla, raccogliere i suoi preziosi frutti per farne un prodotto pregiato e unico. Pompeo, il capofamiglia, insieme alla moglie Tosca dà origine al progetto nella sua forma attuale. I figli Giampaolo, Marco e Cecilia continuano con entusiasmo sulla stessa strada. Il Gruppo Farchioni, nella sua forma attuale, comprende Farchioni Olii, Mastri Birrai Umbri e, naturalmente, Terre de la Custodia.

Giampaolo Farchioni

Giampaolo Farchioni non è solo titolare di Terre de la Custodia, ma anche sua mente creativa: la sua visione aperta e la voglia di guardare al futuro con inesauribile entusiasmo donano all’azienda un’impronta modernissima, radicata alla tradizione ma con un occhio alle più attuali innovazioni per ottenere risultati sempre migliori, in grado di dare una spinta unica al mondo del Sagrantino.

La magica alchimia di vigne curate con amore insieme a una filosofia che unisce la tradizione alla tecnologia più avanzata dà origine alla realtà di Terre de la Custodia.

Il risultato è un’esperienza unica da bere, e ancor prima da condividere.

Consigliati per te

Visualizzati di recente