Tu sei qui:

Dalla stessa cantina

Montefalco Sagrantino Passito – Adanti

36,89 

Pronta Consegna

Il perfetto equilibrio tra dolcezza e aciditร  viene raggiunto in bocca, lasciando un retrogusto rinfrescante. Invecchiato in botti di rovere per 24 mesi e in bottiglia per altri 24 mesi, questo vino รจ la definizione di lusso.
Abbinamento suggerito: Predilige l’abbinamento con pasticceria secca, formaggi erborinati, tortini al cioccolato. Fuori pasto รจ un ottimo vino da meditazione.

Peso 1,6 kg
Denominazione

Montefalco Sagrantino Passito DOCG

Prodotto

Vino da dessert

Regione

Umbria

Alcol

14,5% vol

Cantina

Adanti

Annata

2019

Volume cl

50

Dalla stessa cantina

Montefalco Sagrantino Passito – Adanti

Questo pregiato vino, Montefalco Sagrantino Passito Adanti proviene da due distinte parcelle nel comune di Bevagna (Pg). La prima, in vocabolo Arquata, offre un’esposizione Nord-Ovest a 230 metri sopra il livello del mare su terreno argillo-calcareo. La seconda, in localitร  Colcimino, gode di un’esposizione Ovest a 360 metri sopra il livello del mare su terreno argillo-sabbioso calcareo.ย Leggi di piรน

Vedi tutti i vini di Adanti

La cantina:

Adanti รจ una delle cantine storiche dellโ€™area Montefalco in Umbria, famosa per la produzione di vini tutelati, quali il Sagrantino e il Montefalco Rosso.ย Leggi di piรน

Consigliati per te

Visualizzati di recente